domenica 13 febbraio 2011

Rilassati, ascolta, respira, permetti...


Quando acquietiamo la mente o focalizziamo il nostro pensiero in modo da eliminare gradualmente tutti i pensieri che oppongono resistenza, le nostre vibrazioni aumentano, automaticamente. Quindi ci avviciniamo sempre di più all’allineamento con la frequenza vibrazionale di “chi siamo nella realtà”, con la frequenza della Sorgente e con la frequenza del nostro Sé. In questa stato vibrazionale noi siamo già, e quindi attiriamo a noi, benessere, salute, serenità, prosperità e ogni altro bene possibile.
Praticando la meditazione con regolarità, col tempo, trasformiamo i nostri schemi limitanti, la resistenza che opponiamo al naturale flusso della vita, in schemi che “permettono” questo flusso benefico. Quando ciò accade, i nostri pensieri cambiano e ciò che pensiamo ci fa star bene, genera in noi emozioni positive. Le nostre resistenze vengono annullate dalle emozioni positive che proviamo: quando stiamo bene la nostra frequenza vibratoria aumenta naturalmente, spontaneamente. E’ a questo punto che attireremo nella nostra vita esperienze che confermeranno il nuovo livello vibrazionale raggiunto.
Quando la nostra vita è in sintonia con la nostra vera natura, ci sentiamo bene e questo genera un circolo virtuoso di eventi favorevoli ed emozioni  positive che ci procura uno stato di benessere sempre maggiore.
Le frasi che usiamo nelle nostre meditazioni sono potenzianti perché contengono la verità della Sorgente divina dentro di noi. Per questo hanno il potere di cambiare le nostre vibrazioni e quindi il nostro stato di salute e la nostra realtà.
Quindi ascolta, rilassati, respira, permetti ...

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento