mercoledì 6 ottobre 2010

IL REGALO PIU' GRANDE CHE PUOI FARE AL MONDO E' ESSERE FELICE!


Forse sai già che il 10.10.10 è un giorno molto speciale...
E' quello che viene definito un "portale" ovvero una condizione energetica molto particolare durante la quale il velo che ci separa dalle dimensioni più sottili della vita si solleva, permettendoci di transitare da uno stato vibrazionale ad un altro, da un livello di coscienza ad un altro... la fisica quantistica definisce questo genere di fenomeno "salto quantico" ovvero il passaggio repentino e irreversibile da uno spazio ad un altro.
Un'opportunità straordinaria per accelerare la nostra evoluzione!
Dal 1987, data della Convergenza Armonica (http://www.stazioneceleste.it/articoli/corpodiluce.htm 
siamo passati attraverso molti portali che ci hanno avvicinati sempre più alla nostra nuova realtà multidimensionale. Ne abbiamo evidenza nei grandi cambiamenti che hanno trasformato la nostra vita e che continuiamo a sperimentare a livello di coscienza individuale e collettiva. Anche da un punto di vista concreto vi è molta più Luce, molta più consapevolezza rispetto al passato, tanto che, contrariamente a quanto viene divulgato dai media, le condizioni di vita sul nostro pianeta migliorano costantemente sotto ogni aspetto (Dotti/Fo Non è vero che tutto va peggio,EMI).
In questo straordinario momento storico, il nostro lavoro, anche come impegno sociale, consiste, soprattutto, nell'allineare le nostre vibrazioni con i cambiamenti in atto per diventare co-creatori consapevoli della realtà di pace, gioia, amore, salute e prosperità che tutti desideriamo e meritiamo.
Le nostre emozioni costituiscono la mappa che ci segnala se stiamo procedendo nella direzione giusta:
quando le nostre emozioni sono positive, stiamo bene ovvero vibriamo alla frequenza del nostro Sè e la realtà che co-creiamo è armonica, gratificante; quando siamo depressi, arrabbiati, amareggiati, ecc. usciamo dalla frequenza del nostro Sé, stiamo male e la realtà riflette la discordanza in atto.
Ora, cosa possiamo fare di concreto per liberarci da tutto ciò che si è stratificato nella nostra coscienza - credenze, memorie, abitudini, - non più funzionale alla nuova cultura esistenziale che si sta delineando?


Visita la pagina Calendario Eventi...
Il regalo più grande che puoi fare al mondo è essere felice!


Diletta Amba Mistretta