domenica 15 aprile 2012

MEDITAZIONE DI GUARIGIONE

E' naturale per il mio corpo stare bene.

Anche se io non so cosa fare per stare bene, il mio corpo lo sa.

Ho trilioni di cellule, ognuna con una coscienza individuale e tutte sanno come raggiungere il loro equilibrio individuale.

Quando questa condizione è iniziata, non sapevo quello che so ora.

Se avessi saputo quello che so adesso, questa condizione non sarebbe nemmeno cominciata.

Non ho bisogno di comprendere la causa di questa malattia.

Non ho bisogno di spiegare perché sto sperimentando questa malattia.

Devo solo, col tempo, gentilmente rilasciare questa malattia.

Non importa che sia cominciata, perché sta già regredendo.

E' naturale che ci voglia un po' di tempo per il mio corpo, affinché cominci ad allinearsi con i miei pensieri di benessere.

Non c'è nessuna fretta, il mio corpo sa cosa fare.

Il ben-essere è la mia condizione naturale.

Il mio Essere Interiore è consapevole del mio corpo fisico.

Le mie cellule stanno chiedendo quello di cui hanno bisogno per prosperare e la Sorgente d'Energia sta rispondendo a ogni richiesta.

Sono davvero in buone mani.

Mi rilasserò adesso, così da permettere la comunicazione tra il mio corpo fisico e la mia Sorgente d'Energia.

Il mio unico compito è di rilassarmi e respirare.

Posso farlo e lo faccio, facilmente.

(Abraham-Hicks)