domenica 4 settembre 2011

Ciao, buon inizio di stagione!
Ogni estate per me è una rinascita, forse perché sono nata in luglio e quindi in questa periodo dell’anno sono naturalmente predisposta ad aprirmi ed esplorare nuovi orizzonti e a vedere il conosciuto con occhi nuovi. È sempre elettrizzante osservare come ogni novità contribuisca a chiarire il significato della vita e a renderla migliore! Forse non lo sai, ma fin da piccola sapevo che quello che imparavo non era solo per me e infatti provo un’immensa gioia nel condividere i miei studi, le scoperte, le riflessioni, è un’esigenza della mia anima!

E tu come hai passato la tua estate?
Sei pronto/a ora per continuare il tuo percorso verso la piena espressione della tua unicità e rendere la tua vita l’avventura meravigliosa che potrebbe e dovrebbe essere? Io non vedo l’ora!!!

Hai mai pensato che non esiste, non è mai esistito, né mai esisterà al mondo nessuno come te? E anche se credi ad altre vite in altre dimensioni spazio/temporali, in nessuna di esse sei stato/a, sei o sarai come ora, con questo patrimonio genetico, condizioni fisiche e mentali, esperienze, conoscenze, nello stesso contesto ambientale, culturale, storico: sei davvero unico/a e irripetibile e il mondo sta aspettando con trepidazione il dono di “TE”. Fa girare la testa, vero? A me fa quest’effetto!
E sei consapevole che la tua felicità contribuisce alla felicità di tutti? Sembra strano, ma la cosa socialmente più utile che ognuno di noi possa mai fare è proprio essere felice!

Allora forza! Alziamo le nostre frequenze e diamo il nostro contributo! JJJ

Insieme per una vita piena e felice,
Diletta Amba