mercoledì 12 gennaio 2011

Voi siete preziosi per il Tutto

Noi non giungiamo per alterare le vostre credenze, ma per ricordarvi le Eterne Leggi dell'Universo in modo che possiate essere intenzionalmente i creatori che siete nati per essere [...] E’ nostro desiderio che ritorniate a comprendere l’immenso valore che rappresentate per il Tutto, dal momento che voi siete davvero la punta del pensiero e incrementate l’Universo con ogni vostro pensiero, parola o azione. Qui non siete esseri di scarso valore che cercano in qualche modo di tirare avanti, ma al contrario indispensabili creatori che hanno tutte le risorse dell’Universo a disposizione.
Noi vogliamo che siate consapevoli del vostro valore, perché senza questa consapevolezza, non attirerete a voi l’eredità che vi appartiene. Nel vostro difetto di autostima , vi negherete da soli il vostro naturale e legittimo retaggio di gioia continua. E mentre l’Universo va avanti a beneficiare di ogni cosa che esperite, è nostro desiderio che anche voi cominciate a raccogliere qui e ora i frutti della vostra fatica.
Siamo assolutamente certi che troverete le chiavi necessarie a dischiudervi l’esperienza di vita che vi prefiggevate ancor prima di emergere in questo corpo. Noi vi aiuteremo a realizzare gli scopi della vostra vita e sappiamo che questo è importante per voi, perché vi abbiamo sentito chiedere: Perché sono qui? Che cosa posso fare per migliorare la mia vita? Come faccio a sapere che cosa è giusto? Noi siamo qui per rispondere a ogni vostra domanda.

[Abraham]
Tratto da Esther e Jerry Hicks, La legge dell’Attrazione, Tea Pratica, 2009 pp.44-46